mercoledì 6 marzo 2013

PERLES&CO.Esprimi la tua immaginazione!!!!VOTO 10 E LODE

Cari Creativi e Care Creative,

oggi sono felicissima di parlarvi di un negozio on-line che ho scoperto lo scorso mese:

http://www.perlesandco.net/

Stavo cercando la colla E6000, che io uso da anni e che trovo sia la migliore per attaccare ogni cosa!!!La compravo sempre su Etsy dove spesso mi rifornisco ma, oltre al fatto che avevano sempre small size, mi arrivava dopo secoli perchè i negozianti erano quasi sempre americani. Attenzione io sono una fan accanita di Etsy e non smetterò mai di acquistare lì.

Durante la mia ricerca mi si apre un mondo fantastico davanti agli occhi PERLES&CO., primo hanno il tubo da 110ml. a €7,00, avete sentito bene 110ml.!!!Ora direte ma l'ho vista anche a €3,40, si ma avete visto da dove la spediscono?Hong Kong, se tutto và bene la riceverete dopo 1 mese e più e pagherete anche la dogana.

Insomma vi dicevo appena vedo la E6000 mi iscrivo subito al sito http://www.perlesandco.net/ per acquistarla ma, il sito è fatto talmente bene e di facile consultazione che inizio a guardare tutto dall'inizio alla fine, avanti e indietro, praticamente ero stata catapultata nel negozio dei miei desideri!!!Hanno veramente tutto!!!Ho trovato addirittura la vernice antiallergia, si presenta come uno smalto trasparente, che và applicato su tutte le parti metalliche che andranno a contatto con la pelle!!

E6000 & JEWELRY SHIELD


Ora voi vi chiederete: "Come mai ce ne parli solo ora se lo hai scoperto lo scorso mese?" e io vi rispondo:"Perchè volevo esser certa che la mia prima impressione fosse stata quella giusta".

Ieri mi è arrivato il pacco ordinato il 18.02.2013, 15gg non sono niente in confronto ai tempi di spedizione di altri fornitori!!!Tutto ciò che avevo ordinato era esattamente come me lo aspettavo se non meglio!!!

I fili sono meravigliosi, i colori fantastici:

Fil nylon tressé - Fil Toho Amiet
E li ho subito utilizzati per il mio progetto:

Custom it!Tiny Bacelets with Letters&Date
Infine, cosa non da poco quando ho avuto bisogno di informazioni relative al mio ordine mi hanno subito risposto via e-mail!!!Non capita spesso credetemi!!!

Quindi grazie a Perles&Co e grazie a Thomas, il quale ha pazientemente risposto alle mie richieste!!!Non vi lascerò più!

VOTO: 10
RAPPORTO QUALITA' /PREZZO:10









Nessun commento:

Posta un commento