mercoledì 6 marzo 2013

Baby-Boy&Baby-Girl Pendant**NEW CHARMING CREATIONS**

Buonasera a tutti,

oggi ho lavorato su un altro dei miei progetti personalizzabili!!!

Come avrete notato questi bimbi sono il mio logo e mi sono ispirata ovviamente ai miei gnomi Sofia e Leonardo!!



Lo scorso anno li avevo sempre fatti in coppia :



Kids Kiss Pendant with chain ball


Hanno riscosso molto successo ma in molte mi hanno chiesto se era possibile avere solo il bimbo o solo la bimba, così siccome mi piace accontentare le mie clienti .... detto fatto:


E LI POSSO PERSONALIZZARE CON I NOMI CHE PIU' AVETE A CUORE!!!









Non sono tenerissimi?
Può essere un'ottima idea come sorpresa da far trovare nell'uovo di Pasqua o come pensierino per una neo mamma o semplicemente un regalo per voi stesse!!!

PER INFO: S1529L@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento