lunedì 25 febbraio 2013

Tra una CIAMTORTA e le ROLL-CREPES .... una Charming Creation

Pensavate forse mi fossi data all'Arte Culinaria e avessi abbandonato l'Arte delle mie Creazioni?

Assolutamente no, non potrei mai, ho solo rallentato un pò per mancanza di tempo (le mie giornate dovrebbero durare 96h) e un pò perchè sono in attesa di materiale che mi dovrebbe arrivare questa settimana!!!

Qualcosina però l'ho fatta, dei mini braccialetti con la lavorazione a nodi macramè e strass!!!


Work in Progress
Ne farò di tutti i colori, ovviamente nei colori moda come dettatato da PANTONE:



Di seguito TURBULENCE MACRAMEKNOT BRACELET WITH STRASS:



MacramèKnot with Strass

A presto!



2 commenti:

  1. voglio 10 braccialetti !!!!!!!
    sono strastupendissimi :-)

    XOXO Angelique

    RispondiElimina
  2. Anche 2000 miliardi per lei Marquise!!!Ma si tenga forte perchè sto per pubblicare la mia NEW 1gr Sparks Collection .... orecchini e pendant che non pesano più di 1gr super scintillanti!!!

    RispondiElimina