domenica 24 febbraio 2013

Spazio ai giovani che riescono a vedere oltre e sanno sognare!

Buongiorno a tutti,

come anticipato nella descrizione, il mio blog è rivolto a chi ama creare, agli artisti ed è per questo che nel mio blog troverà spazio chiunque voglia esprimere e far conoscere il proprio io attraverso la propria espressione di Arte. Per tutti coloro i quali non trovano spazio in questa società che offre poche se non pochissime possibilità di espressione, a meno che tu non sia famoso o sponsorizzato. Il mio blog vuole essere anche una vetrina per tutti coloro i quali vogliono farsi largo e confermarsi nel mondo del lavoro, continuando a sognare e a far crescere la propria passione, perchè:


Come l'amore, l'arte non è piacere, ma passione.
André MalrauxLe voci del silenzio, 1951 

Per tutti coloro i quali non si sottomettono alle leggi ma le dettano, perchè:



-Trattato della Vita Elegante - Honoré de Balzac - 1930
L'artista è un'eccezione: il suo ozio è un lavoro, e il suo lavoro un riposo: è sia elegante che trascurato; indossa, per scelta, la blusa da contadino e impone il frac indossato dall'uomo alla moda; non subisce le leggi: le detta.
Honoré de BalzacTrattato della vita elegante, 1830








E soprattutto per tutti coloro i quali esprimono la propria arte e non quella di altri spacciandola come fosse la loro, perché:

Note Azzurre - Carlo Dossi


L'arte non imita, interpreta.
Carlo DossiNote azzurre, 1870/1907 (postumo 1912/64)







E per riprendere un discorso intrapreso ieri nel mio post di ieri : "Cosa fare in un Sabato piovoso con i vostri figli" (vedi ultime righe):
Poète Tragique - André Suarès - 1921







L'arte è il luogo della perfetta libertà.
André SuarèsPoète tragique, 1921






Le mie non sono solo parole, quindi chiunque voglia può inviare il proprio materiale e la propria storia artistica al mio indirizzo
e-mail: sole1529@gmail.com; sarà un piacere per me pubblicare la vostra Arte .... un pò di visibilità non guasta mai e poi io sono convinta che: DA COSA NASCE COSA.



Nessun commento:

Posta un commento