martedì 26 febbraio 2013

NEW CHARMING CREATION - Ladies&Gentlemen: 1gr SPARKS COLLECTION

Buonasera .... quasi Buonanotte!!!

Oggi mi è arrivato il materiale che aspettavo dai miei mitici amici Anto&Greg (ExpressoItaliano http://www.etsy.com/shop/ExpressoItaliano), grazie a loro le mie idee creative diventano concrete .... ma a loro dedicherò un post, perchè loro non ve li posso raccontare in due righe e alle 22:25 pm con due gnomi che ancora zompettano per la casa perchè vogliono che li accompagni io a letto!!!

Ma non potevo non scrivervi oggi e soprattutto non potevo non pubblicare le foto di quanto ho realizzato non appena aperto il pacco di Anto&Greg.

Di seguito troverete PARTE della mia nuova collezione, realizzata con un materiale Ultra leggero e Ultra scintillante, pensate un paio di orecchini non pesa più di 1gr!!!!In settimana cercherò di terminarla perchè ho moltissimi altri modelli e colori su carta da realizzare : NERO - ARGENTO - ORO - SMERALDO -PORPORA -ROSA CIPRIA - BIANCO -TURCHESE - BLUETTE - ROSSO.

PRONTI????3,2,1.......FOTOOOOOO:















Nessun commento:

Posta un commento