sabato 23 febbraio 2013

Il mio I° POST!!! ;-)

Buongiorno a tutti!!!

Domenica scorsa finalmente dopo un sacco di tempo che non riuscivamo a vederci, viene alla festa della mia Sofia, la mia Twin. La mia Twin è la mia amica storica, quella che c'è sempre anche quando non ci si sente o vede per svariato tempo, quella che quando ti chiama non ha bisogno di chiederti "Come stai?" perchè già dal tuo "Pronto" ha capito tutto.Siamo molto simili lei ed io, ecco diciamo che siamo molto simili nell'anima, nei sentimenti, nella nostra vena artistica, perchè per il resto siamo abbastanza diverse lei è super fashion, glam, sempre stracurata nel dettaglio, potrebbe essere la perfetta figlia di mia madre, io invece sono molto più come dire .... casual per non voler esser troppo cattiva e giudicante con me stessa, tuta e scarpe da ginnastica o UGG e sto al top!!!Infatti quando ho avuto bisogno di dovermi vestire più da donna, come dicono lei e mia madre, al mio look ha pensato la mia Twin, così come fà tutti i giorni sul suo blog http://lamarquiseangelique.blogspot.it/, che vi consiglio spassionatamente e non solo perchè è il suo ma perchè troverete un sacco di spunti e consigli per il vostro look, specialmente se siete un pò imbranate come me nello stile molto femminile!!!E proprio lei ha ispirato questo mio blog, ora l'unica speranza è che io riesca ad essere costante e riesca ogni giorno a dirvi almeno buongiorno!!!No scherzo mi applicherò!!

Io però ad una cosa non rinuncio mai anche in tuta, agli accessori!!!Li adoro da quando sono piccolissima ma la cosa che amo di più è crearli!!Che soddisfazione!!!Solitamente vedo un materiale che mi incuriosisce e la mia mente inizia a girare,girare,girare tipo vortice .... fino a quando si ferma e le mie mani iniziano a creare!!!E da qui nasce 1529ltd Charming Creations e il mio desiderio di condividere con tutti voi la mia passione e non solo!!!

2 commenti:

  1. ciao Twin sono io la tua Twin :-)
    Commossa per quello che hai scritto..
    Sono orgogliosa di averti come sorella/amica e sono fiera del tuo blog, rosa, caldo, accogliente come sei tu !!
    Le tue creazioni sono piene di estro ed originalità, dimostrano la tua anima creativa ed unica !
    Ti voglio bene, TANTO TANTO TANTO
    A.

    RispondiElimina
  2. Grazie Twin!!!Senza di te la Super Blogger, questo non sarebbe stato possibile!!!
    Ti adoro V.

    RispondiElimina