sabato 23 febbraio 2013

1529ltd Charming Creations

1529ltd Charming Creations, è un marchio di bigiotteria e accessori moda artigianale, volto a ricercare in ogni materiale un'ispirazione per creare sempre cose nuove ed originali e che permetta a tutte quelle mamme il cui primo pensiero sono i figli a partire dai propri risparmi, visti i tempi di crisi, di potersi levare qualche sfizio!!Tutto è ideato , disegnato e creato da me con l'aiuto della mia mamma per quanto riguarda tutto ciò che vedete realizzato a maglia.Sono sempre alla sfrenata ricerca di nuovi materiali che mi permettano di realizzare pezzi unici, difficilmente troverete pezzi uguali, anche se in piccoli particolari si differenziano uno dall'altro.... da qui la parola Limited (ltd) che trovate dopo la data di nascita di Sofia 15 e Leonardo 29, i miei figli.
Charming .... Affascinante, c'è del fascino in ogni creazione, è affascinante partire da un qualsiasi materiale e vederlo trasformarsi nelle proprie mani in un oggetto che un giorno un'altra persona indosserà e che solo lei avrà e che magari diventerà il suo portafortuna, o sarà il ricordo di un momento importante della sua vita o sarà un dono ricevuto che le farà brillare gli occhi!!!
Creations, perchè il mio obiettivo è quello di dar vita non a semplici oggetti ma a Creazioni ossia Creature nate da un pensiero, un'ispirazione!!Per questo mi diverte molto creare oggetti personalizzati basati sui desideri e sulle parole che ascolto da chi me li richiede!!!
In tutto ciò che vedete c'è il mio cuore, il mio desiderio di espressione e la mia speranza di riuscir a tramandare ai miei figli questa grande passione!
Grazie e permettetemi un particolare ringraziamento a due Amici e Artisti, ma di quelli con la A maiuscola Antonella e Greg di Expresso Italiano .... li trovate su Esty ..... senza i quali non avrei potuto lavorare a tutto ciò, perchè grazie a loro ho trovato fonti di ispirazione inesauribili e materiali unici!!1529ltd Charming Creations è su Facebook https://www.facebook.com/1529ltdCharmingCreations e su http://instagram.com/1529ltd_charmingcreations

Mickey Mouse Plexi Necklace
Custom Name Plexi&Chain Necklace
Macramè Earrings with Crystal
Rock Wire Ring
Big Pendant Wire Collection
Kiss Kids Plexi Pendant

Nessun commento:

Posta un commento